Dior Lock, la nuova borsa di Dior per lui

Share Button

Appartiene alla linea primavera estate 2021 che sta proprio adesso arrivando nei negozi ed è così particolare che ci incuriorisce subito. Parliamo della nuova borsa di Dior, anzi della nuova borsa immaginata esplicitamente per lui.

Che appartenga alla maison è subito evidente dalla presenza del monogramma mentre la forma è assolutamente inedita, completamente nuova e immaginata dal direttore creativo della linea uomo Kim Jones.

Si chiama Dior Lock e misura 21,5 centimetri per 16,5 dunque è a tutti gli effetti una tracollina dalle dimensioni compatte. Per la struttura somiglia quasi a una piccola ventiquattrore, se non fosse che ha molto più carattere.

Ha un manico singolo ma anche una tracolla, regolabile e removibile, che la trasformano rapidamente in qualcosa di totalmente diverso. Così si può portare a mano oppure a spalla, molto comodamente.

Il nome le deriva dalla chiusura, che è appunto il Dior Lock in questione, declinato in ottone con finitura in rutenio spazzolato, perfetto per un accessorio delle linee maschili. Tutto è poi rivestito in pelle nera (anche dentro) e tessuto jacquard con monogramma DiorOblique.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *