Gli occhiali da sole più belli che vedrete quest’anno sono di Mò x Oliva

Share Button

Si chiama MOxOLIVA e basta una vedere una foto a caso, ne basta una, per innamorarsi perdutamente della collezione di occhiali da sole realizzata in collaborazione tra il marchio spagnolo e il designer madrileno.

È una capsule collection molto speciale, e ovviamente in edizione limitata, che il brand Mò ha chiesto al designer Juanjo Oliva di personalizzare con il proprio stile inconfondibile. E lo è davvero, basta guardare il risultato.

Alcune silhouette sono tipiche del dna di Mò ma Oliva ci ha messo il suo tocco creativo dando vita a una serie di occhiali da sole capaci di evocare leggerezza e stile iper contemporaneo ma senza trascurare mai la funzione cardine di un simile accessorio: proteggere gli occhi.

Lo fanno benissimo, specialmente considerando le dimensioni spesso over, ma lo fanno con uno stile stupefacente, con linee di ispirazione organica, sinuosità ed eleganza. Della linea fanno parte 4 occhiali da sole e 2 modelli da vista dedicati a lui ma in verità pensati per essere unisex e con ricche influenze anni Sessanta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *