Ci sono pezzi basici che non possono mancare in nessun armadio e tra di essi figurano senz’altro i capispalla. Tutti dobbiamo averne almeno uno che vada bene con tutto e in ogni circostanza. El Ganso ha pensato addirittura di rendere il capospalla in chiave reversibile dunque doppio.
È utile anche in questo periodo di clima ancora altalenante, quando al freddo improvviso si alterna un ritorno di temperature molto più miti, tanto da apparire quasi primaverili. Che ci sia un bel tepore, la pioggia o il vento gelido, nessun problema: un solo capo risponde a tutto.
Non è fantascienza, solo moda. I pezzi cardine della nuova collezione sanno davvero come declinarsi in ogni occasione per risultare trendy e piacevoli esteticamente ma anche super funzionali in qualunque circostanza climatica.
Si va dal cappotto reversibile blu navy chiuso da bottoni allo spolverino ispirato al trench con mini quadretti all’interno in rosso e blu. Ma il pezzo che ci fa battere davvero il cuore è il parka che smonti come vuoi: ogni dettaglio si può eliminare o integrare a piacimento, a cominciare dal cappuccio.