Per la cura della barba si moltiplicano i prodotti dedicati e oggi scopriamo l’ultima novità che si chiama King C Gillette. Si compone di ben 11 prodotti per prendersi cura della barba e ottenere un risultato impeccabile.
Il packaging si presenta sin da subito deliziosamente vintage ma la tecnologia cosmetica che racchiude è la più moderna e si fonda sull’esperienza Gillette che della cura della barba si occupa da molto tempo offrendo già saponi, creme, rasoi tra le sue linee.
I nuovi prodotti si adattano a ogni necessità, dall’olio al balsamo a seconda che si voglia ammorbidire o disciplinare la barba, per esempio. E nel contempo, perché no, ci si prendere cura anche della pelle.
Della collezione fanno parte un gel detergente, un balsamo a base di burro di cacao e l’olio di argan con burro di karitè. Non mancano neanche rasoi manuali, un rasoio elettrico e la crema per la rasatura. Tutto nelle bellissime confezioni blu e bronzo.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.