Bold Instinct David Beckham

Share Button

David Beckham ci ha abituato a ben altro che alle sue prodezze in campo, che ormai possono dirsi più che archiviate nel passato. Dopo essere stato volto di molti brand si è fatto imprenditore egli stesso e si è lanciato in più di un’avventura. Oggi scopriamo l’ultima.

Si tratta di un profumo che si chiama Bold Instinct e che in prima persona, mettendoci la faccia, presenta e racconta. In fondo sintetizza al meglio lo spirito che associamo d’istinto all’ex-calciatore e al suo innegabile appeal.

Ormai è un imprenditore navigato, non c’è dubbio: firma abiti, occhiali da sole, profumi, prodotti beauty, persino mobili. Ma soprattutto profumi. E quindi non sorprenderà se l’ultimo nato della grande famiglia Beckham è na fragranza che rappresenta la quintessenza di ogni personaggio famoso che si lancia nel mondo fashion.

E le note olfattive? Si apre con accordi di ananas e alloro, sconfina tra note di noce moscata e cannella e si chiude con sentori più maschili di ambra e muschi che conferiscono un carattere aromatico più profondo ed enigmatico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *