Le nuove sneakers di Puma e Porsche (e la linea di abbigliamento coordinata)

Share Button

La moda sa sempre adattarsi alle esigenze dei tempi e oggi a una linea di abbigliamento casual chiediamo non solo originalità e stile ma anche comfort ai massimi livelli sfruttando il meglio della tecnologia attuale. Così nasce la nuova collezione che Puma firma in collaborazione con Porsche Design.

Un marchio di abbigliamento sportivo che lavora a stretto contatto con una maison di lusso non può che partorire qualcosa che ci piacerà per certo. E infatti ci piace eccome la capsule collection che viene fuori da questa collaborazione.

Al centro della scena ci sono indubbiamente le scarpe, tre paia nello specifico. Sfruttano la tecnologia Xetic che consiste in una suola ammortizzata testata attraverso test digitali che garantiscono risposta rapida ma anche il massimo del comfort. È in schiuma e riduce l’impatto sul terreno – qualunque tipo di terreno – garantendo sostegno, reattività e comodità.

Il tutto con un design originale e ricercato, che nulla ha a che spartire con la maggioranza delle scarpe sportive sul mercato. I modelli si chiamano Xetic M, Xetic L e Xetic M Shift e sfruttano anche il tessuto Seaqual che garantisce la migliore termoregolazione ed è in poliestere riciclato. Inoltre le fibre si fanno notare al buio per la massima sicurezza. Della linea fanno poi parte anche maglie, felpe, pantaloni e borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *