Quando fu lanciata la prima volta fu una vera sorpresa scoprire che Chanel aveva immaginato una intera linea di make-up pensata esplicitamente per lui. Oggi che trucchi e cosmetici al maschile non stupiscono più la maison francese amplia la sua proposta per l’uomo.
Se finora ci si era limitati quasi esclusivamente a balsamo labbra, creme idratanti e pochissimo altro, ora ci si spinge un po’ più in là arricchendo la linea Boy di Chanel di correttori, smalti per unghie e eyeliner, addirittura.
La definizione Boy richiama, è vero, la serie di borse che porta lo stesso nome ma in verità il suo significato è un altro: è un acronimo che sta per le parole Be Only You. Gioco di parole davvero ben riuscito, non c’è che dire.
Com’è ben riuscita la linea cosmetica maschile che offre agli uomini l’opportunità di esprimere se stessi anche attraverso un make-up di qualità e curatissimo che non risulta mai sopra le righe ma consente di mostrarsi al meglio di sé.