Match Point di Lacoste

Share Button

Lacoste lancia il nuovo profumo per lui e torna alla sua ispirazione originaria, il tennis. La nuova fragranza infatti si chiama Match Point, cos’altro aggiungere? Ne abbiamo in effetti da aggiungere, anche se già il nome dice molto.

L’idea del profumo viene dall’emozione che dà il via all’azione, che poi è il cuore stesso del tennis ma anche della vita intera. Si tratta di una eau de toilette che unisce due accordi chiave contrastanti tra loro. Proprio come due avversari sul campo che insieme danno vita a uno spettacolo straordinario.

Al centro del jus dunque spiccano la freschezza piena di energia del basilico e la virata leggermente amara della genziana. A cui si sposano legni e soprattutto vetiver che aggiungono intensità e forza. Tra gli altri accordi ci sono pepe rosa, salvia e cashmeran.

Il flacone è del tutto essenziale, ispirato allo stile che i giocatori portano sul campo di terra rossa. Due i formati, da 50 e 100 ml, mentre la formulazione come già accennato è la più diffusa e versatile in eau de toilette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *