AirDior, la capsule collection ispirata alle Air Jordan Dior

Share Button

Capsule collection in arrivo, drizzate le antenne perché c’è di mezzo Dior e non esiste collezione della maison che non ci streghi. Lo fa anche la nuova linea AirDior che rappresenta una ricchissima estensione delle sneakers Air Jordan Dior create in collaborazione con Nike che ci avevano già stuzzicato qualche tempo fa.

Include portafogli, portamonete, piccole borse e porta-bagde – tutti declinati in pelle – oltre a portachiavi, felpe, calze. E ancora foulard, portatessere, collane, polo. È una linea davvero ricca di proposte che non si limita ai soli accessori.

Tutti gli elementi che la compongono sono caratterizzati dal logo Dior dotato di ali, per il riferimento all’aria che è evidente sin dal nome. A sorpresa compaiono anche pezzi di abbigliamento inaspetatti come capispalla, pantaloni e shorts.

La palette è l’unica cosa limitata, perché si spinge appena nei territori del blu e del grigio esulando dai più diffusi nero e bianco con qualche raro tocco di oro e argento per via dei bijoux che fanno parte della serie.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *