Supreme firma una capsule collection con Lamborghini

Share Button

Dopo la collaborazione con Louis Vuitton tocca a Lamborghini firmare una speciale collezione insieme a Supreme. La notizia arriva in un momento in cui di uscire non se ne parla se non per ragioni essenziali, figuriamoci sfoggiare l’ultimo capo iconico.

Ciò non ci impedisce però di scoprire le novità e le edizioni speciali per la primavera 2020 anche se bisognerà posticipare l’uscita in cui indossare il pezzo chiave della caspule collection di grido del momento.

Indubbiamente la linea firmata da Supreme con Lamborghini lo è perché unisce spunti retro e deluxe presi a prestito dalla celebre casa automobilistica italiana al piglio urbano del brand di abbigliamento di street-wear.

Colori preziosi e satin sono al centro della scena specialmente per i bomber che riprendono le nuances delle carrozzerie delle auto più famose di Lamborghini, dalla Diablo alla Murcielago passando per l’Aventador.

Della linea fanno parte anche t-shirt, cappellini, camicie a manica corta e camicie in stile hockey, giacche con cappuccio, berretti. Sono tutti in tonalità vivaci e con l’immancabile logo di casa Lamborghini che spicca a chiare lettere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *