Dior Men lancia la tracollina per lui in Dior Oblique

Share Button

Dopo il lancio della tracollina Personal in collaborazione con Rimowa, Dior continua a conquistare anche il suo pubblico maschile con accessori da acquolina in bocca. Accade anche con la nuova tracolla Dior Men in Dior Oblique.

La silhouette è molto simile a quella della tracolla in alluminio sperimentata con il marchio di valigeria ma stavolta si declina nel canvas con stampa logo della maison francese che conosciamo appunto come Dior Oblique. E che ci piace da matti.

La nuova proposta appartiene alle linee primavera estate 2020 e anche se nasce come esplicitamente maschile ha un appeal decisamente unisex. Occhio alle compagne che ve la potrebbero rubare dall’armadio quindi.

Ha dimensioni pratiche ma compatte con 17 centimetri per 12.5 e due scomparti con zip per organizzare tutto al meglio. È versatile come una tracolla ma compatta come un portafogli, assomiglia a una clutch ma ha un’aria decisamente sporty. E si propone in jacquard a due colori, in Beige o in Dark Blue, per trovare la giusta combinazione con tutti i propri look.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *