HM si ispira alla Nasa per la nuova collezione sportiva dedicata a lui e al cambio di stagione che stiamo affrontando, quando abbiamo voglia di abbigliamento caldo e avvolgente ma che non preveda ancora cappotti, lana e stivali.
Largo quindi allo stile atletico fatto di felpe, tute, pantaloni morbidi, t-shirt a cui sovrapporre giacche leggere antivento. Tutto ispirato alle esplorazioni spaziali che hanno fatto sognare generazioni e tuttora si spingono oltre ogni limite conosciuto.
Basta un logo e il gioco è fatto perché la potenza del marchio evoca subito le suggestioni provenienti dal più profondo universo, non serve molto di più. Perciò la tavolozza base della linea è ultra-essenziale con una netta prevalenza di bianco e nero con un po’ di grigio e una spruzzata di rosso e di blu.
Sono i colori della bandiera americana e del logo stesso della Nasa che caratterizzano una linea per il resto volutamente basica, fatta di pezzi chiave che si possono miscelare tra loro, dedicare allo sport o destinare al tempo libero in città.