Quando il clima si fa pazzo, come a ogni cambio stagione, è all’abbigliamento sportivo che spesso chiediamo aiuto perché è più facile da stratificare e sovrappore a piacimento. Però che sia firmatissimo e di carattere, ovvio.
Come la collezione creata in collaborazione tra Puma e Karl Lagerfeld che continua a proporre chicche nonostante la scomparsa recente del grande stilista tedesco. Non fa eccezione, per l’appunto, l’ultima proposta firmata dalla maison con il brand di abbigliamento sportivo.
Ne fanno parte pezzi chiave del guardaroba sporty, dalle felpe alle tute passando per cappellini, marsupi, scarpe e tutto quanto serve per un look in perfetto stile sportivo ma con un piglio sempre originale.
Sebbene la palette sia ridotta al bianco, al nero e al rosso, tutti i pezzi della linea sanno dire la loro: le t-shirt, le scarpe, gli accessori riportano tutti il doppio marchio che caratterizza la speciale capsule collection.
I capispalla si fanno d’argento, le sneakers massicce. E si bada anche ai pezzi tecnici come le giacche antivento, leggerissime ma super performanti. Sempre con un tocco urban perché ogni capo sia adatto anche alla vita di città e non solo al contesto sportivo.