Sartorialità, stile urbano e un dinamismo che è tipicamente contemporaneo ma con un piglio senza tempo: sono caratteristiche che appartengono alla linea autunno inverno 2019-20 di Indochino pensata per lui.
Il marchio ha di recente annunciato un nuovo servizio made to measure che quindi porta a un nuovo livello il suo stile elegante e moderno con quel tocco innegabilmente sartoriale. Che ora diventa più di quel che sembra perché i capi te li creano davvero su misura.
Al centro della scena ci sono particolarmente i capispalla che vanno dai cappotti classici ai giacconi a doppio petto, dai parka con cappuccio alle giacche tradizionali. I materiali prediligono lana e cashmere e una palette molto classica che va dai blu ai grigi con tocchi di marrone e verde oliva.
Tutti i pezzi della linea made to measure si possono inoltre personalizzare con dettagli scelti ad hoc, dai colori al tipo di tessuto, naturalmente, ma senza dimenticare i dettagli: impunture, bottoni, fodere, tasche.
La collezione si suddivide in quattro parti: Second Nature che preferisce tweed, stampe a quadri e tonalità della terra; Easy Street con toni naturali e tessuti testurizzati; On the money con microstampe e tinte unite; Urban Legend con il suo mix di grigi, righe e quadri sposati al nero.