Mango lancia la nuova ad campaign Be an Icon che si ispira esplicitamente al fenomeno degli influencer sul web. È indubbio che nel mare dei personaggi tutti identici e omologati chi dimostra di avere uno stile personale emerge e si fa notare. Ed è a loro che Mango si rivolge: a chi ha stile, a chi sa servirsi dei capi di ogni collezione per rivisitarli in chiave unica e personalissima.
Per l’autunno inverno 2019-20 il marchio spagnolo ha chiesto a Justin O’Shea, André Saraiva e Shuhei Nishiguchi, che di stile ne hanno tutti e tre da vendere, di interpretare lo spirito del marchio, raccontare il proprio approccio alla moda e proporre un lookbook super contemporaneo con tratti vintage e tanta, tanta personalità.
Ci riescono benissimo tutti e tre. Il primo, che sia nel parterre di una sfilata di grido o che si occupi di disegnare una linea moda che porta la sua firma, è sempre impeccabile nelle scelte di stile dal tocco super moderno.
Né delude il secondo, amante dei viaggi e dello streetwear che sa combinare praticità e tono urban con un pizzizo di trasgressione e una ricercatezza di dettagli che in un attimo trasforma subito il look da sporty a chic.
Il terzo invece punta soprattutto sull’ispirazione vintage con pezzi sartoriali miscelati a elementi preppy style per un insieme sempre perfetto, classico ma con brio e impeccabile per qualunque occasione.