L’uomo di Polo Ralph Lauren per l’autunno 2019

Share Button

È il denim a farla da padrone assoluto tra le nuove linee di Polo Ralph Lauren per l’autunno 2019 e insieme al denim quell’immancabile tocco western che piace sempre al designer. E a noi. La nuova ad campaign conquista con ogni singola foto, che mostri un outfit completo o il dettaglio di un paio di jeans e di un capospalla di lana.

Certo, il focus rimane sempre sul tessuto di jeans che si porta in total look e in mille decliazioni, proprio come piace sempre, e da sempre, a Ralph Lauren: in chiave sporty, in chiave chic, in una combinazione dei due stili per ottenere sfumature sempre nuove.

Lo stile inconfondibilmente americano, un po’ preppy e un po’ western, rimane al centro della scena in ogni singolo scatto che compone il servizio fotografico. C’è sempre un elemento di nostalgia che richiama il passato ma anche uno spirito molto contemporaneo.

Immancabili le cinture, sempre ben evidenti, sempre declinate in cuoio e preferibilmente con grosse fibbie. Immancabili anche i giubbini, talvolta portati sotto un capospalla più importante, spesso combinati ai pantaloni di jeans per un classico total look. In gallery tutte le foto con Tim Hill e James Finnigan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *