Che succede quando le tendenze del momento si sposano alle esigenze pratiche della stagione? Che ogni pezzo diventa non solo pratico e funzionale ma anche immediatamente iconico, super trendy e imperdibile.
È proprio quel che succede con la nuova collezione Mountain Explorer di Lefties pensata per l’inverno 2019 e dedicata a chi ama affrontare la montagna ma anche a chi preferisce scalare le quotidiane difficoltà metropolitane restando ben caldo, protetto dalle intemperie e in linea con le tendenze.
Tutta la collezione, al cui centro spiccano soprattutto le giacche-felpe, si ispirano al mondo della montagna e non a caso il nome stesso della linea vi fa riferimento esplicito. È agli esploratori contemporanei che si dedica.
I capi, tutti sportivi, richiamano gli anni Ottanta e giocano con il colorblock restando però legati a una palette tipicamente autunnale, senza eccessi. Ai pezzi chiave della collezione, che comprende giacche, felpe e pantaloni, si coordinano poi accessori come le sneakers dalle tinte più strong.