Gucci si ispira agli anni 60 per lanciare la linea autunno 2019

Share Button

Un ritorno deciso agli anni Sessanta quello che Gucci compie con la nuova ad campaign che lancia la linea uomo per l’autunno 2019. E visto che la maison italiana la storia della moda ha contribuito a scriverla in prima persona, nulla di strano che si riferisca al passato. Al proprio passato.

La nuova campagna pubblicitaria è un vero e proprio inno a quel decennio troppo spesso trascurato in favore di un più netto predominio degli anni Settanta. Stavolta è allo stile Sixties che ci si rivolge, e con quanta decisione!

Quella decade cambiò le regole del gioco della moda, stabilì una nuova libertà, lanciò alcune tendenze che poi si svilupparono nei decenni seguenti e che tuttora dettano legge sullo stile contemporaneo.

Ispirandosi alle riviste dell’epoca, Gucci lancia la sua nuova collezione ai 2019-20 attraverso un Gucci magazine che riporta in copertina e nell’editoriale interno tutto il meglio della nuova linea e tutto il meglio di un decennio indimenticabile. E indimenticato, infatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *