Zara lancia un nuovo editoriale intitolato Tribe che miscela toni urbani e spunti sportivi per creare un guardaroba perfetto per affrontare l’estate. Tutti gli outfit, composti con i pezzi della linea estiva del brand spagnolo, non rinunciano allo stile pur scegliendo un mood quasi sempre sportivo.
Il risultato è la chiave giusta per rendere meno formale qualunque look che si presta sia a essere utlizzato per gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie che per essere interpretato in vacanza. Basta ricombinare gli elementi tra loro.
Ci sono le polo a righe e i pezzi più classici in tinte neutre ma anche t-shirt e camicie stampate – da portare preferibilmente aperte e sovrapposte – e pantaloni dal taglio asciutto ma comodo e con orli rigorosamente alla caviglia.
Gli accessori completano il look con sneakers, cappellini, borse che aggiungono il loro tocco urban chic o esplicitamente sporty, secondo i casi. Anche la palette procede sullo stesso tono a metà tra tonalità neutre e versatili e lampi di colore vivo o stampe vivaci e originali.