La rivoluzione è già qui ed è firmata Levi’s: il brand celebre per i suoi jeans ha introdotto una nuova tecnologia che promette una vestibilità senza precedenti. Anzi due. Si chiamano Advanced Stretch e Thermadapt.
La prima offre una maggiore elasticità e garantisce un tessuto più morbido a contatto con la pelle. Le fibre recuperano la forma a ogni movimento e questo consente un dinamismo senza precedenti. Basta con i jeans rigidi che ci impediscono di muoverci in totale libertà in ogni situazione.
La seconda invece è una fibra di cotone che mantiene la temperatura corporea adattandola a quella che si trova all’esterno del tessuto. In questo modo i jeans saranno confortevoli con ogni temperatura. Per chi d’estate rinunciava a indossarli perché faceva troppo caldo sarà la vera svolta.
I jeans Levi’s che propongono le due novità si declinano in vari modelli, colori e lavaggi per accontentare come sempre tutti i gusti e le preferenze di stile. Ma la loro forza sta dove non la vedi, non più (non solo) nell’aspetto estetico ma tra le fibre che compongono il tessuto.