Lefties ci porta nel deserto per la primavera 2019

Share Button

L’ispirazione per la nuova linea uomo di Lefties dedicata alla primavera 2019? Viene dal deserto lavico su cui spicca una palette cromatica composta da tonalità neutre. L’ispirazione naturale è pressocché costante nella moda ma stavolta si va un pochino oltre.

Se spesso e volentieri è stato il deserto riarso dell’America o il più fascinoso deserto di dune sabbiose africane a dare la spinta alla creatività, stavolta è una distesa lavica scura ma piena di dinamismo.

E a sorpresa per la bella stagione si mettono da parte le tinte accese e le tonalità fluo che stanno spopolando tra altri marchi. Qui si punta tutto sul tono naturale, dal khaki al beige, dai toni del marrone al bianco, con l’aggiunta di un tocco di camouflage.

Altrettanto a sorpresa queste tonalità neutre spiccano magnificamente contro gli sfondi scuri del setting. E grazie alle tonalità classiche ci possiamo concentrare di più sul taglio: la giacca safari reinventata, lo spolverino impermeabile, il pantalone dal taglio retro. Tutto indossato con sneakers candide.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *