In primavera la semplicità di Cos è piena di contrasti

Share Button

La semplicità è di casa tra le collezioni di Cos che ne ha fatto una vera e propria bandiera di stile ispirandosi al minimalismo più spinto. Ma per la primavera 2019 e l’armadio maschile il brand ha scelto di giocare con una semplicità ricca di contrasti.

Ci è riuscita con il colore e le consistenze dei tessuti pur mantenendo al primo posto tagli essenziali, volumi basici, accostamenti classici. E tinte unite, sempre e comunque. Non c’è spazio per stampe, decorazioni, orpelli. Ma ce n’è tanto per lo stile: essenziale, rilassato, sofisticato.

Le foto della collezione, ambientate sulle coste dell’Oman, raccontano look che puntano sul taglio accurato e una silhouette perfetta ma rilassata e vogliono trovare pezzi chiave da reinventare in modi differenti a seconda degli accostamenti.

Tutti i contrasti sono affidati alle finiture dei tessuti e ai colori che si declinano nelle varie tonalità di rosa e di blu, senza sorprese, senza clamori, con la leggerezza tipica della stagione ma la costruzione impeccabile di ogni taglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *