Hugo Boss è pronto a lanciare una nuova accattivante fragranza pensata per lui che rilancia il celebrato Hugo by Hugo Boss del 1995. Sì, era proprio ora di un restyling, non trovate? Infatti la nuova profumazione si chiama Hugo Reversed ed è un flanker del profumo originario degli anni Novanta.
La maison l’ha immaginata per l’uomo contemporaneo che sfida lo status quo. Il jus ha un impianto decisamente urban, perfetto per la vita metropolitana di ogni giorno che ci pone tutte le sfide che cogliamo e intendiamo vincere.
Tra le note spiccano toni agrumati pieni di energia, dal bergamotto al pompelmo passando per il pamplewood. Seguono accordi aromatici di rosmarino e il contrasto deciso del vetiver. Lo scopo era quello di offrire, con la giustapposizione delle sue note, una fragranza che rappresentasse un cambio di prospettiva. Lo stesso che, nella vita, ci consente di vincere le sfide.
Il nuovo profumo non a caso riporta il nome Hugo alla rovescia, come se fosse specchiato, a sottolineare l’idea del ribaltamento richiamata anche dalla parola Reversed. Tutto nel più essenziale bianco e nero. E nella formulazione classica di eau de toilette declinata nei due formati da 75 e 125 ml.