Massimo Dutti lancia sei profumi ispirati al viaggio

Share Button

Massimo Dutti ci porta in giro per il mondo collezione dopo collezione, ispirandosi a terre lontane o vicine ma sempre piene di fascino. L’ultima linea dedicata all’autunno per esempio si ispira e si ambienta in Scozia. Proprio dai viaggi trae ispirazione anche l’ultima collezione di profumi per lui.

Si tratta di una speciale linea di sei fragranze ricercate e ispirate all’arte di viaggiare. Si trovano già nei negozi della catena ma anche sul sito ufficiale del marchio. E ce ne innamoriamo subito, nessuno escluso.

I flaconi sono essenziali ed elegantissimi mentre l’esuberanza si trova tutta racchiusa dentro le boccette dal piglio minimale. Il jus di ogni profumo è suggestivo e accattivante con tocchi esotici che richiamano mete lontane e destinazioni da scoprire.

Ciascun profumo si ispira proprio ad una località diversa e con le sue note olfattive ne evoca tutte le caratteristiche più tipiche, imbottigliando letteralmente le atmosfere di quel luogo. Dei sei profumi, tre sono femminili (Manhattan Light, Souffle Marais, Evening Whispers) e tre maschili.

Questi ultimi si chiamano Kashbah Sunset, ispirato al deserto; Island Accord, che richiama le note fresche e fiorite di una costiera assolata; Sandy Papyrus, una fragranza misteriosa e orientaleggiante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *