Dalla sua separazione dagli One Direction Zayn Malik ne ha fatte di tutti i colori e l’ultima avventura è una collezione di borse disegnate in esclusiva per il marchio The Kooples. Così l’ex-cantante che per qualche anno ha saltellato da un progetto all’altro nuovamente designer.
Ha già collaborato con Versus e Giuseppe Zanotti e ora si occupa di una linea di borse. Principalmente zainetti, per la verità. La linea è improntata ad uno stile urbano contemporaneo. I modelli classici si rivisitano in chiave più giovanile secondo il gusto del designer d’eccezione.
Ecco dunque gli zainetti in pelle con dettagli metallici o in tessuto con motivi tartan o camouflage, due elementi decorativi molto presenti tra le ultime collezioni moda, veri e propri trend dominanti dell’autunno in corso.
Lo stile è lo stesso che l’artista ama indossare in prima persona con tonalità cupe, un mood decisamente street, un approccio moderno e giovane ma senza dimenticare il tocco tradizionale e quel guizzo elegante che piace anche ai più giovani attenti allo stile.
Questo equilibrio tra classico e contemporaneo, fra tradizione e street-style, rende la maggior parte delle proposte davvero versatili. I modelli sono quattro in tutto e già disponibili sul sito del marchio francese con prezzi che partono da 348 euro.