È Adrien Brody il nuovo volto scelto da Mango per la nuova campagna che presenta la linea autunno 2018. L’affascinante attore mostra un altro dei suoi lati di fronte all’obiettivo di Mario Sorrenti che firma gli scatti del servizio fotografico.
Brody posa insieme al suo cane Opi che si presta a diventare un modello speciale insieme al suo amato Adrien, con cui è evidente in ogni scatto la grande complicità. La nuova collezione di Mango indossata dall’attore rivela dal canto suo tutta la personalità di cui è capace.
I maglioni sono a collo alto, i cappotti di lana sono lunghi, compare la stampa tartan che torna ad essere uno dei trend dominanti dell’autunno. Il look generale risulta caldo, confortevole, accogliente, con un tocco rustico che inneggia ad un ritorno a ritmi più naturali, distesi, meno cittadini.
E anche se noi nelle città dal ritmo forsennato dobbiamo viverci comunque, lo stile d’autunno ci ricorda che possiamo essere eleganti e raffinati anche scegliendo toni naturali, accostamenti meno rigorosi, un ritmo più rilassato (nello stile, se non altro).