Le texture di Massimo Dutti per l’inverno 2018

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Per la prossima stagione fredda Massimo Dutti punta tutto sulle texture e anticipa l’inverno 2018 con una selezione di maglioni e giacche che regalano sensazioni tattili ricche e sfaccettate. Sì, perché la moda non solo si guarda ma si tocca visto che indossiamo sulla nostra pelle i capi di abbigliamento.

La sensazione tattile si avverte tutta già nelle immagini firmate da fotografo Mikael Jansson a cui Massimo Dutti ha affidato la realizzazione dell’ad campaign. Chiaroscuri o bianco e nero, giochi di ombre e luci sottolineano quanto materiali e lavorazioni siano al centro della scena per la prossima stagione.

Le location prescelte sono in interni o in esterni e vanno da uno studio alla spiaggia ma sono sempre perfette per raccontare i capi della collezione che si dedicano a tutte le occasioni possibili della vita quotidiana.

Ne fanno parte infatti completi di taglio sartoriale e giacche accurate ma anche pezzi più casual, pantaloni di piglio sportivo, maglioni lavorati a trecce o a nocciole. La palette è in tema con toni classici e freddi come i grigi o accoglienti e caldi come le sfumature della terra.

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