Le borse per uomo di Mansur Gavriel

Share Button

Di Mansur Gavriel conosciamo soprattutto le collezioni femminili e in particolare i suoi secchielli che hanno riscosso un enorme successo. Ma la maison propone anche una linea dedicata interamente a lui. Scopriamola.

Il marchio ha appena lanciato la sua prima collezione maschile che punta su borse grandi dalle silhouette generose. Della linea fanno parte però anche portafogli e pochette che accompagnano, perfettamente coordinati, le tote bag e gli zainetti della linea.

Lo stile è minimalista, come nelle abitudini di Mansur Gavriel, mentre la manifattura è italiana e sceglie pellami di qualità tinti con colori vegetali. Il logo è piccolissimo, quasi invisibile, dunque più che mai elegante perché il lusso non ha bisogno di strillare.

Della collezione fanno parte la maxipochette Attache – perfetta per i documenti A4 – e due tote bag, la East West e la North South, rispettivamente a sviluppo orizzontale o verticale. Non manca un Briefcase con tracolla regolabile e removibile, perfetto sul lavoro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *