Cappelli Goorin

Share Button

Elegante, un po’ preppy, molto americano è lo stile che emerge dalle ultime foto di Goorin per i suoi cappelli. L’ultima collezione della maison americana è stata affidata a Carmelo Anthony, giocatore di basket dell’Oklahoma City Thunder.

L’insolito modello posa con perfetta nonchalance negli scatti che lo ritraggono mentre indossa i cappelli più belli che ha contribuito a firmare con il brand americano Goorin. Sono solo cinque i modelli che compongono la capsule collection, ma tutti bellissimi.

Il modello Fedora è il pezzo chiave di tutta la collezione, intramontabile classico che viene rivisitato in una variante elegante e ricercata ma capace di declinarsi agevolmente anche in chiave meno rigorosa e più informale.

I cinque modelli della collezione ne sono sempre una variazione su tema e si declinano in diversi colori con dettagli a contrasto. Si fa notare anche un bel Panama dalla tesa più ampia e in un inatteso verde menta che aderisce al trend dei colori pastello.

La collezione nata da questa collaborazione offre i cinque modelli disponibili in edizione rigorosamente limitata direttamente sul sito web del marchio. Una dimostrazione ulteriore che gli sportivi sono le nuove icone di stile? Forse. In questo caso decisamente sì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *