Il nuovo protagonista della linea primavera estate 2018 di Pepe Jeans è un frizzante Pepe Barroso che con il suo nome sembra la scelta perfetta per questa ad campaign. Nome e carattere, certo, perché sembra davvero a proprio agio nei panni della nuova proposta del brand.
Con uno stile giovane e casual, tipico del marchio, indossa i capi della nuova collezione primaverile con piglio deciso e sbarazzino, dimostrando quanto il denim sia automaticamente associato ad uno stile di vita dinamico, creativo e contemporaneo.
Nonostante si tratti di un materiale a tutti gli effetti classico, il denim mantiene questa sorprendente versatilità adattandosi ai tempi con una flessibilità che nessun altro materiale ha mai dimostrato, travalicando epoche, stili e tendenze.
È quanto mai vero anche nel caso di questa collezione che ai jeans distressed e alla camicia in denim abbina t-shirt e camicie dalle stampe geometriche con colori squillanti o più classiche proposte a righe verticali che conservano comunque un’aria molto fresca. Tutti i pezzi basic sono presenti, ma sempre e comunque riveduti e corretti alla luce dei trend attuali.