La collezione Polo Ralph Lauren resta fedele al suo dna più caratteristico con una nuova linea dedicata allo sport e in particolare allo snowboard. Il marchio americano dallo stile casual punta per l’inverno su uno degli sport tipici da neve, il più dinamico e avventuroso.
La linea Snow Beach di Polo Ralph Lauren d’altronde non è proprio una novità, nasce già nel 1993 e da allora ha lanciato numerose collezioni speciali dedicate al mondo della neve e alla vita all’aria aperta sulle cime.
La nuova capsule collection si dedica in maniera specifica allo snowboard e punta su un approccio stilistico preso a prestito dagli anni Novanta, uno dei trend più in voga del momento dopo il massiccio recupero di quel decennio da parte della moda.
Si tratta di un’edizione limitata che riprende alcuni dettagli tipici degli anni Novanta, anche direttamente tratti dall’archivio della maison americana, ma con un’aggiunta che richiama trend più moderni, dal camouflage ai quadri, con una piccola anticipazione di quel che si vedrà la prossima primavera.