Max and Co ha messo a punto una linea maschile dedicata al Natale 2017 che punta tutto sull’aspetto più confortevole delle feste di fine anno. È un catalogo sportivo quello che prende vita per le feste natalizie ma punteggiato anche da capi dedicati al loungewear per il relax casalingo.
Così emerge una personalità sfaccettata che passa con stile dall’abbigliamento casual da giorno a quello più accogliente per la notte o i momenti in cui ci si riunisce con la famiglia sul divano, prima di andare a dormire.
Pigiami e vestaglie dunque hanno lo stesso peso di jeans, pull e camicie stampate a fantasie minute, senza dimenticare i maglioni con decorazioni tipicamente invernali che evocano subito il calore di un abbraccio e le atmosfere natalizie.
Lo stile che domina questa collezione è decisamente casual e rilassato, sia per i capi da giorno che per quelli immaginati per rilassarsi nella privacy della propria casa con un tocco di stile, molto garbo, un’essenzialità contemporanea che non rinuncia comunque alla tradizione.