L’uomo eclettico di Versace ai 2017-18

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Non convenzionale, multiforme, spesso volutamente sopra le righe: è così l’uomo di Versace, particolarmente per la stagione autunno inverno 2017-18. Per rappresentarlo negli scatti della nuova ad campaign è stato scelto l’obiettivo altrettanto non convenzionale di Bruce Weber.

L’idea da comunicare era quella di uno stile che non si tira indietro davanti alle esagerazioni ma se ne serve per esprimere la propria unicità. Nessuna sobrità, nessuna reticenza, tutto si dichiara apertamente e anche ricorrendo a forti contrasti.

I protagonisti degli scatti sono Filip Wolfe, Tristian Theveno e Michael Gioia che impersonano perfettamente lo spirito giovane, eclettico e ribelle dell’uomo Versace, pronto a giocare con la moda e lo stile per raccontare una personalità forte e decisa.

A farsi notare sono gli insiemi casual ricchi di sovrapposizioni, certo, ma anche i completi dal taglio più rigoroso che ricorrono al mix and match di colori, stampe e texture. Interessanti anche gli ensemble di bomber con stampa optical e pantalone in principe di Galles.

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