Tommy Hilfiger pensa già al Natale in arrivo con una speciale collezione immaginata per vestire con stile le feste di fine anno. È una speciale capsule collection dedicata al Natale 2017 e in edizione limitata.
Lo stile è quello che Tommy Hilfiger ama e propone come parte del proprio dna ispirandosi ad un’estetica decisamente preppy con un tocco ricercato ma un approccio principalmente casual. Ma qui casual non significa affatto sportivo, sia chiaro.
Diventa invece sinomimo di dinamismo e modernità che l’uomo comteporaneo cerca in ciò che indossa trovando nel guardaroba l’ideale mezzo di espressione del proprio carattere. Così i pull si portano sotto il blazer dalla linea rigorosa e il completo giacca e pantalone diventa più svelto e frizzante.
Non ci sono rischi e avventure in questa collezione, si sceglie di evitare innovazioni e soluzioni appariscenti in favore di un approccio essenziale, pratico, con quel tocco di moderna eleganza che rende meno rigida la formalità di un completo ma trasforma in un capo ricercato anche il semplice magliore.