Ce lo aspettavamo e lo speravamo persino un po’: era solo questione di tempo prima che Mr. Porter, il portale di ecommerce per l’abbigliamento di lusso maschile, lanciasse anche una linea con il proprio marchio, che si chiama Mr. P.
La collezione comprende abbigliamento e accessori pensati per un uomo contemporaneo e dinamico che punta sulla comodità e la versatilità ma non rinuncia a stile, spirito d’avanguardia, tendenze, che vuole un guardaroba moderno e frizzante ma elegantissimo.
Non mancano i grandi classici, naturalmente, come la camicia bianca impeccabile, il completo rigoroso, la felpa sportiva, i pezzi in denim. Ci sono anche pantaloni chino, maglieria a righe, capi di gusto più casual.
L’essenza della linea è la capacità di offrire pezzi basici e versatili ma anche ricercati che rispettano i trend e non trascurano la tradizione. Così si costruisce un guardaroba che offre mille possibilità combinatorie e l’opportunità di costruire uno stile sempre personale e unico.
Il lancio della collezione è avvenuto ufficialmente il 7 Novembre. Consta di 54 pezzi, 24 dei quali sono capi basici e continuativi, per creare il nucleo essenziale del guardaroba. Gli altri 29 sono più legati alle tendenze e vengono proposti in edizione limitata.