Profumo Respect di David Beckham

Share Button

David Beckham ha rinnovato una volta di più il suo look scegliendo un taglio di capelli più lungo del solito e in questo costante cambiamento che coinvolge tutta la famiglia, sempre impegnata in mille progetti, scopriamo anche l’ultima novità in campo cosmetico firmata dall’ex calciatore.

Il nuovo profumo di David Beckham si chiama Respect e si ispira ad un concetto sempre attuale eppure troppo spesso trascurato, il desiderio di essere persone per bene che rispettano gli altri, il mondo e naturalmente se stessi.

La fragranza è stata sviluppata da Nathalie Lorson e comprende note di pompelmo, anguria, pepe rosa, cardamono, lavanda, basilico, muschio, vetiver e patchouli. È un bouquet articolato e interessante che spazia dalle note fresche della frutta a quelle più affascinanti di spezie ed erbe.

Due i formati disponibili, sempre in versione eau de toilette, in flaconi da 60 e da 90 ml. Sono accompagnati inoltre da un’intera serie per la cura del corpo e del viso, perché gli uomini, si sa, non ci tengono certo meno delle donne.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *