Un paio di sneakers non può mancare certo nell’armadio di un uomo contemporaneo, ne possediamo anzi diverse paia e tutte hanno un loro perché. Ma un paio a tinte neon l’avevate considerato?
Vi segnaliamo quello che Rick Owens ha firmato per Adidas. Si tratta del modello Level Runner declinato in pelle giallo vivo, quasi fluo, che si fa notare con qualunque outfit, anche il più basico, ma essendo completamente monocromo sa essere anche inaspettatamente versatile.
L’intera scarpa, fatta in Italia con cura artigianale, ha la classica chiusura frontale allacciata, la suola di gomma, la punta tonda e tutti i dettagli di una scarpa da running rivisitata per la vita in città pur senza rinunciare alla performance.
Perfetta per affrontare con grinta la vita di ogni giorno, sarà pratica con i look più casual della nostra quotidianità ma saprà sorprendere anche in viaggio o con un outfit più ricercato, casual chic o addirittura appena formale, per sdrammatizzare un completo quando l’occasione richieda ricercatezza ma con un tocco di disinvolto relax.