Skyline Shades di Massimo Dutti autunno 2017

Share Button

Si chiama Skyline Shades il nuovo lookbook che Massimo Dutti dedica a lui per la stagione autunnale. Le sfumature del cielo e dell’orizzonte urbano diventano protagoniste di tutti gli scatti che raccontano una collezione piena di stile ma estremamente poliedrica.

Il marchio spagnolo sa come vestire un uomo contemporaneo assecondando tutte le sue esigenze, sia stilistiche che pratiche. Il guardaroba proposto per l’autunno 2017 è in questo senso molto versatile, risponde a chi predilige uno stile ricercato ma non trascura chi adotta uno stile casual. O oscilla tra i due, secondo le circostanze e ciò che le occasioni richiedono.

Della linea fanno dunque parte impeccabili abiti a giacca declinati in classico grigio ma anche giubbini dal taglio super trendy e maglioni dalla allure casual. I capispalla sembrano farsi notare più di ogni altro pezzo diventando il cardine intorno a cui costruire l’intero outfit.

Il risultato è una collezione dinamica e movimentata, piena di brio ma senza esagerazioni, né nei tagli né nelle decorazioni, tanto meno nei colori. La palette è essenziale, i volumi asciutti, i tagli lineari. Alla personalità vitale di chi li indossa il compito di dar loro verve e dimensione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *