Original Penguin a New York per l’autunno 2017

Share Button

L’autunno a New York ha un sapore dolcissimo, la città assume le tonalità calde della stagione più malinconica e si prepara all’inverno. È la stagione giusta per sceglierla come setting ideale di un’ad campaign di cui è capace di essere sempre co-protagonista di forte impatto.

Lo è anche nel caso della campagna pubblicitaria di Original Penguin che lancia la linea uomo autunno inverno 2017-18 scegliendo proprio gli sfondi della Grande Mela al massimo del suo fulgore.

La collezione è interamente ispirata alla città e specialmente al movimento artistico noto come New York School che negli anni Cinquanta e Sessanta riunì pittori, scultori, ballerini, musicisti, fotografi e poeti, tutti interessati ad un’arte sperimentale e d’avanguardia.

A interpretare questo mood davanti all’obiettivo di RJ Shaugnessy, che cerca di riprodurre quelle atmosfere nei suoi scatti, ci sono i modelli emergenti Ryan Winter e Micky Ayoub che si muovono in questa New York sospesa tra ieri e oggi e dalle mille sfaccettature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *