Zara mette le tue foto in collezione

Share Button

Basta un’istantanea stampata su una t-shrirt per fare subito estate, vacanze, libertà e lo sa bene Zara che ha appena presentato una speciale linea di t-shirt che non solo riporta la stampa di fotografie dai magnifici paesaggi ma che consente a voi stessi di personalizzarle.

È tempo di mettere alla prova il proprio talento fotografico. Se vi piace la fotografia e siete creativi Zara potrebbe usare proprio le vostre immagini per le prossime stampe. Collaborare con uno dei brand di fast fashion più noti al mondo potrebbe essere più facile di quanto non pensiate.

Come funziona? In maniera molto semplice, basta spedire la propria immagine attraverso il modulo sul sito indicando nome e indirizzo di posta elettronica per essere ricontattati. Potreste essere tra i prescelti e tra i vincitori.

Saranno quattro i vincitori le cui immagini appariranno sulle t-shirt della nuova collezione in edizione limitata. Oltre a questa soddisfazione poi, i vincitori saranno premiati anche con 500 euro ciascuno.

Purtroppo però c’è un piccolo problema: per adesso possono partecipare solo gli spagnoli, fortunelli. Ma chissà che il concorso non venga esteso anche ad altri paesi e a tutti i talenti che indubbiamente vivono anche fuori dalla Spagna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *