L’uomo immaginato dal marchio francese Sandro punta su toni casual chic per la stagione primavera estate 2018 anticipata con un lookbook dallo stile essenziale ma dal carattere molto versatile.
Sì, l’uomo di Sandro si adatta a tutte le situazioni con gusto impeccabile, senza scegliere tra un approccio sportivo o uno troppo formale ma miscelando le due istanze in modo perfettamente equilibrato, per non rinunciare all’uno o all’altro e non essere mai fuori luogo.
Il mood è sempre moderno, con un guardaroba così versatile sarebbe facile cadere nel rischio di banalità ma non accade mai, tutto risulta fresco, facile da combinare ma al tempo stesso, per la stessa qualità, anche capace di sorprendere in accostamenti inattesi.
Qualche pezzo è insolito, come il soprabito dal taglio a trapezio, e qui e là si affaccia una decorazione a righe che sceglie l’andamento verticale anziché quello orizzontale. Sono questi tocchi di originalità a rendere tutto più frizzante, come la zip sulla t-shirt e il taglio del doppiopetto dal sapore molto spigliato e assai poco ingessato.