Jeans arrotolati e bermuda in denim sono il cuore della nuova collezione di Jack and Jones per l’estate 2017. Su questa base irrinunciabile, che a volte opta per le tonalità naturali della terra ma più spesso resta azzurra, si compone uno stile grintoso, dinamico, sponteaneo.
È una collezione che ama i contrasti ma non li esagera mai, anzi lascia che emergano con tutta la naturalezza di uno stile nato appositamente per accompagnarci nella vita più selvatica che conduciamo in estate, quando siamo in vacanza.
A interpretare l’uomo ideale di Jack and Jones per questa stagione calda sono i modelli Cole Mohr e Ton Heukels, uno moro e l’altro biondo, uno americano e l’altro svedese. Ambedue creano la perfetta sintesi dello stile di un marchio che assume caratteri diversissimi a seconda di chi lo indossa.
La nuova linea si rivolge con decisione ai Millennials che allo stile chiedono di esprimere il proprio punto di vista sul mondo e sulla vita, una vita a ritmo doppio, che corre incontro al futuro e non si ferma mai.