Sguardo misterioso e seducente e una allure da vero tenebroso per Marlon Teixeira che diventa nuovo volto di Torinno per la primavera estate 2017. Non si disdegna lo stile sopra le righe, per il basico c’è poco posto, ma sempre ogni outfit appare perfettamente costruito e senza troppe esagerazioni, con la giusta misura.
La nuova ad campaign è stata affidata al modello brasiliano che interpreta alla perfezione il mood della nuova collezione di Torinno, tra jeans aderenti e giubbini di pelle, pantaloni dal taglio casual con stampe inaspettate e un tocco ribelle che racconta sia il carattere di Marlon che quello dell’uomo Torinno.
È un uomo giovane, dinamico, sicuro di sé e del proprio stile che non ha timore di esibire come segno di una personalità forte e determinata. Il giubbetto di pelle si porta addirittura a pelle nuda, e a volte si trasforma in una giacca di serpente da vera rockstar.
I pantaloni sono al centro della scena, quasi sempre si tratta di jeans neri e asciutti nel taglio ma a voltre sono declinati come pants dalle forme fluide e dalle stampe etniche. La maglieria è meno presente ma quando appare è operata, con suddivisioni cromatiche dalla grande nettezza grafica e il logo del marchio sempre in bella vista, a sottolineare il carattere un po’ ribelle della collezione che al basico no, proprio non si piega.