Hugo Boss e il blogger Marcel Floruss

Share Button

I millennials sono il target prediletto dalla moda, coloro che più di altri amano indossare capi trendy e che si prestano a rappresentare le collezioni fashion del momento. Lo sanno bene Dolce e Gabbana che hanno dedicato un’intera ad campaign ai millennials, lo sa bene anche Hugo Boss che sceglie il blogger Marcel Floruss per raccontare la sua nuova linea.

Dopo l’ad campaign che vedeva protagonista Adam Gallagher, il marchio americano ci riprova e stavolta per la sua formula di successo sceglie il blogger di One Dapper Street. Una scelta perfetta perché il giovane uomo dall’aria distinta e impeccabile ma moderna riunisce in sé tutte le caratteristiche della maison.

Saranno meno lieti i modelli di professione che si vedono soffiare da sotto il naso il ruolo da protagonisti delle ad campaign dai blogger? D’altronde è una direzione che ha preso da qualche tempo anche la moda femminile.

Marcel dal canto suo non appare affatto intimorito né a disagio davanti alla fotocamera. E come potrebbe, visto che ha scelto di essere un fashion blogger che racconta se stesso e il proprio stile attraverso le immagini? In queste foto indossa gli inappuntabili completi a giacca di Hugo Boss e i nuovi occhiali da sole che ne diventano il perfetto complemento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *