È il designer Yosuke Aizawa a firmare le nuove scarpe NMD R2 di Adidas Originals ispirate al mondo creativo di White Mountaineering, il brand giapponese che disegna uno stile contemporaneo e tecnologicamente avanzato.
Il marchio ha già collaborato con Adidas e torna sulle scene per un modello altamente tecnico, non solo sneakers ma scarpe dalla performance sportiva senza precedenti, che uniscono il meglio della ricerca Adidas e le novità più interessanti di White Mountaineering.
La parte superiore della tomaia è in Primeknit, un tessuto tecnico sviluppato da Adidas che si adatta al piede fornendo supporto e comfort senza impedirne i movimenti naturali e garantendo una leggerezza senza precedenti.
La scarpa incorpora anche la tecnologia boost nell’infrasuola per migliorare l’ammortizzazione senza smorzare l’impulso della spinta. Le tre bande e la linguetta sono poi catarifrangenti per essere visibili in ogni condizione quando si pratica sport all’aperto.
Le tonalità disponibili sono due, entrambe essenziali come lo stile giapponese predilige: nero totale o blu navy con dettagli chiari. Basta scegliere la propria preferita ed entrare nel futuro con passo sicuro.