Il casual di Zadig and Voltaire pe 2017

Share Button

Casual e giovane è l’uomo del marchio parigino Zadig & Voltaire per la stagione primavera estate 2017. Lo stile sportivo e di impronta decisamente street si fa notare nella nuova collezione che tralascia qualunque altro spunto stilistico.

Il giovanissimo modello che interpreta il nuovo lookbook è Simon van Meervenne che si muove per le vie notturne di una metropoli di cui non conosciamo il nome ma della quale scopriamo gli anfratti in questo girovagare by night.

Sono tutte scelte che sottolineano lo stile generale della collezione, dedicata ad un pubblico giovane che vive una vita urbana dinamica e affronta la metropoli con il piglio deciso di un giovane uomo che sente di possedere il futuro.

I jeans si portano alla caviglia, le t-shirt sono stampate, i giubbini in pelle nera sono arricchiti da cerniere. Compare qualche blazer ma si porta inaspettatamente sulla felpa con zip e cappuccio. Le scarpe non sono solo sneakers ma anche stringate classiche, indossate però con pantaloni dall’orlo cortissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *