È la prima collezione di occhiali da sole che Fendi dedica all’uomo e che presenta affidando a Hopper Penn il ruolo da protagonista. Il figlio di Sean Penn e di Robin Wright ha già dimostrato il suo talento e lo fa una volta di più nel video che la maison italiana ha realizzato per la linea di Eyewear maschile.
Lo seguiamo per le vite di Milano mentre scopre la bellezza della città italiana attraverso le lenti dei nuovi occhiali da sole firmati Fendi. La verve della città lo accompagna in ogni momento, dall’arrivo in aeroporto fino alla sfilata di Fendi a cui assiste in un momento, quello della settimana della moda, che crea grande fermento nellca capitale italiana del fashion world.
Hopper indossa i modelli Qbic e SunFun e viene acclamato da una folla di curiosi e di fotografi pronti ad accoglierlo al suo arrivo. Noi riserviamo il nostro entusiasmo ai nuovi occhiali, tutti accattivanti.
Le geometrie riprendono tutte le tendenze del momento, i materiali scelgono accostamenti originali e i dettagli creano quel tocco in più che rende ogni occhiale molto speciale. La manifattura impeccabile e il lusso di questi occhiali sono in linea con tutte le creazioni della maison, attenta alla tradizione ma sempre proiettata verso l’innovazione.