Zaino Alpila di Bally

Share Button

È resistente e vivace il nuovo zaino di Bally che si chiama Alpina e si dedica ad un uomo contemporaneo che vuole vivere la vita urbana con un piglio deciso. Ispirandosi alle radici svizzere del brand, infatti, il nome Alpina richiama le escursioni in montagna ma lo zainetto si dedica alla vita contemporanea in città.

È versatile ma non passa inosservato con la sua declinazione in giallo vivo, la banda bicolore classica di Bally, l’applicazione di toppe e gagliardetti che richiamano non solo il brand ma anche elementi tipici della vita montana come la famosa stella alpina.

Gli esterni sono in robusta tela di cotone con inserti in cuoio e applicazioni che ricordano gli adesivi sulle vecchie valigie da viaggio di una volta. L’aspetto un po’ vintage del modello, tuttavia, non tragga in inganno perché è un accessorio ultra-contemporaneo nella concezione e nello spirito.

Le combinazioni di colore disponibili sono quattro anche se la nostra preferita resta quella in giallo che vi proponiamo nella foto. La manifattura è italiana e di lusso nonostante l’aria decisamente sportiva di questo accessorio nato per la vita all’aria aperta o i ritmi cittadini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *