Nessuno di noi ha dimenticato il lancio del profumo CK One e oggi la maison Calvin Klein replica con un nuovo profumo unisex dall’approccio minimal come la fortunata fragranza di vent’anni fa: nasce CK All.
Negli anni Novanta Steven Meisel fotografò in bianco e nero l’allora emergente Kate Moss insieme a Jenny Shimizu e quello stesso stile minimalista si torna con il nuovo profumo. Si tratta di una novità solo in parte perché CK All rinnova e ripropone l’anima stessa di CK One.
Il nuovo profumo si adatta allo spirito dei tempi e interpreta il mondo contemporaneo che riconosce una società senza barriere, preconcetti, categorie e divisioni basati su convenzioni sociali superate. In pratica, descrive il mondo ideale che vorremmo ma al quale ancora non siamo arrivati, pur essendoci avviati proprio su questa strada.
Perciò l’esigenza di un nuovo profumo unisex, inclusivo, che può accontentare tutti attraverso generazioni, stili, sessi. È un omaggio all’individualità che si esprime liberamente. Perciò il bouquet olfattivo è più articolato rispetto al tradizionale CK One.
Pur basandosi su una struttura di base verde e agrumata, il nuovo profumo si complica con un tocco esclusivo di freschissimo firmenich modulato da un caldo sentore di ambra.