Il cast di Moonlight ha vissuto un momento imbarazzante alla consegna degli Oscar, quando un errore nella consegna delle buste ha decretato la proclamazione del miglior film sbagliato. Ma è già tempo di guardare avanti e dopo le forti emozioni di quella notte di ambiti premi e scintillante glamour la quota maschile del cast diventa protagonista di una campagna pubblicitaria dai toni molto più rilassati.
Mahershala Ali – che ha conquistato un Oscar come miglior attore – insieme a Trevante Rhodes, Alex Hibbert e Ashton Sanders è protagonista dell’ultima collezione di intimo di Calvin Klein che ha scelto i 4 attori per la nuova ad campaign dedicata alla primavera estate 2017.
Gli attori, incluso il più giovane di tutti, ancora un bambino, indossano anche i celebri slip con banda elastica logata della maison americana che è diventata celebre anche grazie alla sua biancheria intima dal piglio essenziale ma sempre molto caratterizzato.
Posano contro uno sfondo altrettanto essenziale e gli scatti sono tutti rigorosamente in bianco e nero, come nella migliore tradizione della maison che sull’estetica del black and white ha costruito la propria immagine.